Make your own free website on Tripod.com
 
 I Personaggi principali
 
Georgie
Abel 
Artur
Lowel
 
 
 
 
Australia: In una notte tempestosa, il signor Butman in giro per il bosco si sta riparando dalla pioggia sotto un albero. Con lui ci sono i suoi figli... improvvisamente sente il pianto di un neonato. L'uomo corre in soccorso del lamento. Trova una donna intrappolata sotto un tronco d'albero. La giovane donna chiede a Butman di prendersi cura della piccola Georgie, chiede di scappare perché è inseguita da delle guardie inglesi e che il padre della piccola è un deportato. L'uomo scappa con la piccola e i due figli e quando arriva a casa dice alla mogli di voler tenere Giorgie come loro terza figlia. 
La piccola cresce in casa piena d'amore. La sua infanzia è serena e felice, finche un giorno il signor Butman per salvare Giorgie, ha un incidente e muore. Da quel momento la madre adottiva coltiva per la piccola un odio incontrollabile, ma Giorgie con l'affetto dei suoi fratelli continua a crescere, trasformandosi in una donna bellissima, tanto bella che i fratelli s'innamorano di lei.  
 
Abel il più grande per sfuggire ai sentimenti che prova per Georgie, s'imbarca come marinaio, mentre Artur, coltiva in silenzio il suo amore per la "sorella". Un giorno però Georgie incontra l'amore in Lowel un giovane signorino inglese di buona famiglia. A quel punto Abel decide di dirle la verità, ma Artut non glie lo permette e hanno una lite. Una sera di pioggia Georgie e Lowel s'incontrano... La madre li vede abbracciati e quando Lowel va via, la donna si sfoga con Georgie rivelandole tutta la verità sul suo conto e la caccia per sempre di casa. Così Georgie parte per Londra, città in cui troverà le sue origini e sarà costretta ad accettare un brutto addio con Lowel. Abel la segue a Londra e anche Artur partirà alla ricerca dei suoi fratelli... 
 
  
  
  
  
  
  
  
Sei contenta di questo sito? V o t a l o
Telenovelas Italia