Make your own free website on Tripod.com
 
 
Non tutti sanno che nel sague del bellissimo Gustavo Bermudez, scorre anche il sangue napoletano. Gustavo è nato a Rosario, Argentina, il 21 Luglio 1964, secondogenito di Isabel Ricciardi e Manuel Bermudez. Il fratello si chiama Gabriel ed oggi è il suo manager. 

La sua famiglia ha origini spagnole e italiane, i onni paterni arrivavano da Lugo, in Spagna, mentre quelli materini da Napoli. 

Nella città di Rosario, Gustavo trascorre un'adolescenza serena, studia con profitto, ha tanti amici, molte ragazze e gioca a basket. 
Diplomato perito mercantile, ma al momento di iscriversi all'università, confessa ai genitori di voler far parte del mondo dello spettacolo e con la loro approvazione parte per Buenos Aires in cerca di fortuna.  

In attesa di una buona occasione, sbarca il lunario facendo i lavori più svariati, ottiene una parte nel serial "Como la gente" e in seguito passa alle telenovelas con "Rossè", subito dopo sarà protagonista di "El hombre que amo". 

L'anno d'oro arriva nel 1987, quando con Grecia Colmenares recita in "Grecia" e nello stesso anno, Nicolas Del Boca lo vuole al fianco di sua figlia Andrea, come protagonista di "Celeste", seguiranno sempre con il "clan" Del Boca le telenovelas "Antonella" e "Celeste siempre Celeste", quest'ulitma conosciuta in Italia come "Celeste2". La coppia sembra andare alla grande, ma i due attori decidono di separarsi e cercare nuoi partner.  

Lui trova in Araceli Gonzales, la partner ideale e reciteranno insieme in due telenovelas: "La Forza dell'amore" e "Sheik". Gustavo diventa produttore. I suoi lavori sono "Alen" "Alas pasion y poder" e "Laberinto" 

Gustavo può contare anche numerosi lavori teatrali tra cui "Romeo e Giulietta". 

Il bel Gustavo ha sempre voluto tenere lontana la sua famiglia dalle luci del mondo dello spettacolo e dalle cronache rosa. Della sua vita privata si sa molto poco, a 19 anni conosce Andrea, la donna dela ua vita e l'11 Novembre dl 1989 la sposa. La coppia hanno du figli Camilla nata nel 1991 e Manuela, nata nell'Ottobre del 2000. Con la sua famiglia, Gustavo trascorre molto tempo a San Martin de los Andes, località montana, scenario anche della telenovela "Alen", dove adora sciare e praticare sport all'aria aperta. 

 
indimenticabile Gustavo


Celeste 1 e 2
Franco conosce Celeste in campagna, presto se la ritroverà in casa sua come sua cameriera. I due s'innamorano, ma la madre Teresa li ostacola con tutte le sue forze.
Antonella
Nicola è un giovane padre di un ragazzino, separato dalla moglie ha una fama di play-boy. Antonella sospett che lui sia il responsabile della morte dsi sua sorella e cerca il modo di entare nella sua casa per lavorare. Qui tra u due nascerà l'amore
La forza dell'Amore
In questa novela è Manuel un ragazzo proprietario di parco acquatico, infelicemente sposato. Conosce Azurra, una ragazza srdomuta e se ne innamora, ma loro storia d'amore sarà irta di difficoltà.
Sheik
Gamal è un giovane principe arabo che vivrà una storia d'amore proibita con Virginia, figlia di un diplomatico.
 
Telenovelas Italia