Make your own free website on Tripod.com
 
 
 
Juan Soler Valis-Quiroga, è nato il 19 di Gennaio 1966 in Argentina a Tucumàn. Bello, capelli castano chiaro, occhi verdi, ama molto la lettura, prefendo libri che affrontano i problemi quotidiani, tra i molti scrittori ama moltoRichard Bach e Og Mandino.  La sua prima apparizione come attore è avvenuta in teatro "El principio", dove interpretava il personaggio centrale della storia. Fino a questo momento ha partecipato alle telenovelas "Bajo un mismo rostro", "Acapulco, cuerpo y alma", "Canaveral de pasiones" con Daniela Castro, "Pueblo chico, Infierno grande" con Veronica Castro, "Angela" con Angelica Rivera. Juan Soler oltre ad essere un bell' uomo, vanta anche di avere un fisico perfetto, risultato, di un allenamento costante in palestra. In amore, possiamo affermare che Juan Soler è stato molto precoce, infatti il suo primo bacio l'ha dato all'età di 14 anni alla sua prima fidanzatina Maria. In questo momento è single, ma è stato sposato ed ha una figlia, Valentina che ha circa 9 anni. I media, le hanno attribuito molte storie d'amore con le sue partner. Anche nel 1997, mentre interpretava Genaro in "Pueblo chico, infierno grande", era uscita la voce che Juan Soler aveva lasciato la sua fidanzata per amore dell'attrice Veronica Castro. Juan, smentù questa voce, affermando <Veronica, è una donna meravigliosa, rispettabile, amabile, ma tra lei e me esiste solo una grande amicizia>.  
In Italia, abbiamo potuto ammirare il bravo Juan Soler, nella telenovela "Canaveral de pasiones" (Amanti, in italiani), ma le fan italiane sono rimaste entusiaste da questo ragazzo che incanta i cuori...  
 
Le sue più belle storie d'amore
Amanti
Paolo è il figlio di Giuseppina e Amedeo, s'innamora di Giulia, la figlia dell'amante di Amedeo, per questo Giuseppina non accetterà mai questa relazione. 
 
 
Pueblo chico Infierno Grande
Genaro è un emigrante italiano che s'innamora di Leonarda una vedoca più grande di lui. Nel paese in cui vivono diventano lo zimbello di tutti.
Angela
 
 
Con Angelica Rivera
Con Adriana Nieto
Locura de Amor
 
   
 
Telenovelas Italia