Make your own free website on Tripod.com
 
 
Nato a Portorico il 25 Ottobre del 1959, Osvaldo Rios è cresciuto in una famiglia poverissima composta dal padre, marinaio, dalla madre casalinga, e dqa quattro figli. Osvaldo, amante dello studio, cerca di mantenersi autonomo e per studiare lavora come lustrascarpe e con altri lavoretti saltuari. Si diploma a New York in piscologia e si laurea nello stesso campo. Nello stesso periodo inizia la sua carriera artistica. Osvaldo si divide tra: teatro, miniserie, film e unitari. Lavora in tutti questi campi fino al giorno in cui la scrittrice Delia Fiallo che lo vuole per recitare nella telenovela "Kassandra", lavoro cui gli regala una fama a livello internazionale. Dopo questo successo viene chiamato a Miami dove gli affidono il ruolo del protagonista in "Tres Destinos" (tre destini).  

Subito dopo viaggia in Spagna per intrpretare il film "Entre dos Amores" (tra due amori), accanto della grande Isabel Pantoja. Nel frattempo prepara anche un disco intitolato "En el alma y en el piel" (nell'anima e nella pelle), disco che riscuote grande apprezzamento dal pubblico.  

Dotato di una bella voce, Osvaldo ama l'arte in tutte le sue forme e, nel tempo libero suona, dipinge e scolpisce. Ritorna alle telenovelas con "La viuda de Blanco" (vedova bianca) girata in Colombia e canta anche la sigla. Della sua vita privata si sa che è stato sposato e divorziato due volte, ha un figlio Giuliano Gabriel, nato dal suo secondo matrimonio con una giornalista di origini italiane, Carmen Dominic.  
Con la sua fama di rubacuori, l'attore ha collezionato una serie di amori, tra le più chiaccherate, le sue love story più importanti sono state vissute con: Coraima Torres, Isabel Pantoja e anche con la cantante Shakira.  

Le sue più belle storie d'amore
Kassandra
Un doppio ruolo per il bel Osvaldo Ignazio e Davide. Il primo s'innamora di Kassandra. Ma l'uomo la pirma notte viene ammazzato dalla sua ex amante. Dell'omicidio viene accusata Kassandra, ma con l'aiuto del suo eterno innamorato Randù riesce ad uscire da questo vortice. Solo con l'arrivo del gemello di Ignazio, Kassandra potrà essere felice.  
 
 
Tres destinos
Juan Carlos è conteso da tre sorelle che arrivano in punto di morte al capezzale del suo patrigno, il quale si ricorda di loro solo alla fine della sua esistenza. Juan Carlos, spezzerà il cuore in modo diverso a queste tre donne, mentre la madre Regina, rivolterà su di loro il suo rancore e tutto il suo odio.
La Viuda de Blanco
Diego è un uomo che s'innamora della cognata accusata di essere la colpevole della morte del fratello. Madre di due gemelli, la donna viene incarcerata e i suoi figli vengono affidati alla nonna, superba e prepotente. Diego con la sua bontà riuscirà a salvare la vita du Alicia, la vedova bianca. 
 
 
 
Al son del amor
Il vero cattivo della storia. Alejandor è un bell'uomo elegante e sportivo che si prende gioco di tutte le donne che incontra. 
 
 
 
 
 
    
 
Sei contenta di questo sito? V o t a l o
Telenovelas Italia