Make your own free website on Tripod.com
Pobre Diabla
 
Fiorella
Angie Cepeda
Andrea jr
Salvador del Solar
con la partecipazione straordinaria di:
Andrea
Arnaldo Andrè
 
Altri Interpreti:
    Roberta--------------------Maria Cristina Lozada 
    Carolina-------------------Teddy Guzman 
    Rebecca-------------------Vanessa Saba 
    Christian------------------Santiago Magill 
    Luis Alberto---------------Julian Legaspi 
    Garaban------------------Sergio Galliani 
    Karina--------------------Ericka Villalobos 
    e con:
    -Ricardo Fernandez, Katia Condos, Martha Figueroa, Hernan Romero, Josè Luis Ruiz, Javier Valdez, Elvira de la Puente-
LA STORIA DI UN GIOVANE CHE S'INNAMORA DELLA VEDOVA DEL PADRE
Pemake della telenovela intepretata da Jeanette Rodiguez e Osvaldo Laport, Piccola Cenerentola, Pobre Diabla, Innamorata per il pubblico italiano è una telenovela, molto romantica, tragica con sfumature comiche.  

Ambientata nei nostri giorni... Realizzata in Perù è stata trasmessa in Italia nel 2002 su Rete 4 e racconta la storia di un ricco proprietario di una casa editrice Andrea Mejia Guzman, il quale durante una caduta da cavallo, scopre di essere gravemente ammalato e che gli restano tre mesi di vita... Sconvolto dalla scoperta sulla gravità del suo male, la sera del suo compleanno comincia a girare in città.  

Per caso conosce Fiorella, una bellissima ragazza che vende caffè per la strada. Fiorella è un umile ragazza piena di vita che vive con i genitori Luciano e Claudia. Claudia la tratta come una "cenerentola". Andrea chiede a Fiorella di lavorare per lui nella sua casa editrice e la giovane donna accetta... Da li a poco, Andrea scandalizza la famiglia Mejia Guzman sposando Fiorella. Il loro viaggio di nozze è stupendo... Tascorrono in Italia e Fiorella si sente una regina. Al ritorno dal viaggio di nozze, Andrea muore e lascia una sconvolgente "novità" per la sua famiglia, infatti Andrea ha lasciato tutti i suoi beni dividendoli al 50% tra la sua vedova e suo figlio Andrea jr, il quale da anni non ha più notizie del padre. L'eredita verrà divisa tra i due ma  a patto che i due eredi vivino sotto lo stesso tetto per almeno un anno. Andrea jr ha sempre odiato il padre, che lasciò sola sua madre Carolina che dopo averla sedotta e lasciata incinta. 

Fiorella e Andrea jr.
Quanto Andrea jr scopre cosa è costretto ad accettare per ricevere la sua parte di eredità va su tutte le furie e comincia con l'odiare Fiorella. Intanto i due cominceranno a vivere insieme, nella stessa a casa e a lavorare nella azienda. L'uomo si fidanza con Rebecca donna arrivista e malvagia, mentre di Fiorella s'innamora Luis Alberto, ma come tutte le telenovelas che si rispettino, Andrea e Fiorella s'innamoreranno, passando da sentimenti che si confondono dentro il bene e il male, l'odio e l'amore.... Una lunga storia per giungere alla felicità, dove ad ostacolare il loro amore oltre alla vendicativa nonna del ragazzo, ma anche da Carolina, Rebecca e altri personaggi.  
Il vero amore vincerà gli ostacoli e alla fine vivranno felici.
Galleria di foto
 
 
Sei contenta di questo sito? V o t a l o
Telenovelas Italia